Fidanzate

Per il COWT 13, week 6, M6, un drabble da 300 paroline precisine

Ma se in 100 parole ci sta un pisello bello grosso, in 300 ci possono stare quattro fichette e una session di wrestling nel fango?

Spoiler: sì

Fandom: originale: Carol and her best girls. la ragazzina disgraziatamente non ha (ancora) un nome. Si accettano suggerimenti

Warnings: bah, niente di che, softcore, una spruzzata di amore saffico, relazione molto aperta (direi spalancata)

Please enjoy

Fidanzate

Reclinata addosso a lei, la ragazzina le mugola in bocca. Apre un altro bottone della camicetta bianca, pesca una tettina nel reggiseno di cotone. Strizza il capezzolo, lo stuzzica fra i polpastrelli; la ragazzina ansima più forte, rovesciando il collo all’indietro. 

È sua. 

Alza la testa per controllare cosa stia succedendo nell’arena. Un filo di saliva cola dalle labbra semiaperte della ragazzina.

Thalia ha preso Amelia per il collo, i suoi capelli rosa unicorno in acido sono ammazzettati in ciocche pesanti di fango. Il suo bikini bianco è pieno di ditate marroncine.

L’ombra di un capezzolo in trasparenza la fa salivare.

Amelia cade in ginocchio; le treccine, raccolte in uno chignon sopra la testa, le si sfanno tutte sulle spalle infangate, mentre Thalia la strapazza.

Il suo tanga si slaccia, affonda nella mota. Amelia bestemmia forte e colpisce Thalia al fianco. 

Rigira le dita dentro la fica stretta della ragazzina, le arriccia in quel morbido; stropiccia il clitoride gonfio. La ragazzina le cola sulla mano con un singhiozzo, inarcandosi contro di lei. Se la leccherebbe tutta ma non vuole perdersi lo spettacolo. 

Anche perché ora c’è Thalia giù, e Amelia le sta schiacciando la fica infangata contro la faccia. Thalia si divincola, ma Amelia ha le cosce forti anche se sembrano così mingherline. 

Lei lo sa bene. 

All’improvviso Amelia molla Thalia, le offre una mano per tirarsi su. Corrono entrambe verso di lei agitando i pugni. 

Lascia cadere la ragazzina ma è troppo tardi, sono già su di—

Bzzt. 

Bzzzzt 

Si sveglia con un sobbalzo, intrecciata nella coperte; abbracciata a lei, la ragazzina russicchia. 

Fiuuuu. Stavano per farla a pezzi. 

Prende il telefono

Te la sei scopata, brutta pedofila? Amelia non manda a dire le cose. 

Buona la carne fresca? Nemmeno Thalia. 

Sospira nel buio. 

Almeno non sono gelose. 

Pare che riesca a scrivere p0rn e poco altro quest’anno. anche Io sono Cesare era nato come una storia d’azione go figure.

Lascia un commento